top of page

Tintoria Finissaggio 2000 new entry fra gli sponsor del Master

Immagine del redattore: Biella MasterBiella Master

L'ultimo ingresso fra gli sponsor del Biella Master è quello della Tintoria Finissaggio 2000, che ha mosso i primi passi nel 1973 specializzandosi da subito nella lavorazione dei tessuti a maglia per il settore sportivo. Dopo pochi anni i titolari hanno deciso di sviluppare le lavorazioni delle fibre più nobili come seta, cashmere e lana.

Negli anni successivi Tintoria Finissaggio 2000 si è occupata delle lavorazioni delle fibre cellulosiche come lino, cotone e viscosa e, successivamente, anche di articoli tecnici per il settore auto, arredamento e out door.

L'ultimo passo importante è stata l'implementazione di una linea di accoppiatura speciale per tessuti e membrane, con lo scopo di realizzare materiali ad alta performance.

Da quasi 45 anni l'Azienda coniuga tradizione e innovazione attraverso la massima cura in ogni fase della lavorazione, il costante monitoraggio delle innovazioni proposte dal mercato la ricerca e sperimentazione continue, la progettazione personalizzata delle lavorazioni e uno scrupoloso controllo qualitativo.

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


  • Biella Master Blog
  • LinkedIn Biella Master
  • Insta Biella Master
  • Twitter Biella Master

© Copyright 1986 by Biella Master delle

Fibre Nobili

Contact Us

Tel: +39.015.40.33.91

Fax: +39.015.40.33.91

Email: segret@biellamaster.it

Address

Città degli Studi, Corso G.Pella 2

13.900 Biella (BI)

bottom of page